A Frosolone Memorial d’arrampicata Marco Berardo, morto in falesia per un fulmine

La manifestazione si terrà in località Colle dell’Orso, in Molise, il prossimo 24 luglio per ricordare il ragazzo deceduto l’anno scorso

locandinaIl 24 Luglio 2015 alla falesia di Frosolone (in località Colle dell’Orso), in Molise, si terrà il primo Memorial d’arrampicata per Marco, climber molisano morto in falesia l’anno scorso colpito da un fulmine.

“L’obiettivo degli amici e compagni d’arrampicata – affermano gli organizzatori – è di creare un evento in cui convivano divertimento, arrampicata, sport, sana competizione ed amicizia, proprio come sarebbe piaciuto a Marco.

L’iniziativa vuole essere una vera e propria festa, che dia la possibilità a tutti di condividere quell’amore per il calcare della morgia quadra, per i luoghi che la circondano e per le tradizioni locali, che animava Marco e lo spingeva a tornare durante tutte le pause e le vacanze dallo studio”.

Chiunque volesse, oltre al divertimento di arrampicare insieme, cimentarsi nella libera dei progetti individuati per la manifestazione, dai tecnici dell’asd L’Arpiglio di Campobasso, troverà, a breve, nella pagina facebook della falesia di Frosolone (www.facebook.com/falesiafrosolone), tutte le info dettagliate relative al regolamento, agli itinerari scelti ed ai premi.

Nei giorni precedenti la manifestazione, dal 19 al 24 luglio, gli atleti che volessero realizzare i progetti individuati, concludono gli organizzatori, avranno a disposizione climber e tecnici dell’associazione L’Arpiglio, per ogni esigenza di carattere logistico ed organizzativo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio