Con Flok e Floka per La Skieda 2015 a Livigno telemarker di tutto il mondo

Grandi novità per l’edizione 2015 de LA SKIEDA a Livigno dal 21 al 28 marzo. Gli organizzatori, infatti, fanno sapere che saranno potenziati il programma guide alpine, la collaborazione con il Progetto Icaro e il servizio prevenzione e sicurezza, grazie ad Alp Solut di Fabiano Monti, parte integrante del Comitato organizzatore. “Il tutto – affermano – per rivivere le emozioni di una grande famiglia che vive di lingue, tradizioni, passioni, emozioni diverse tra loro, e vuole ritrovarsi insieme sotto le grandi ali della libertà e goliardia potersi abbracciare e salutare con un semplice, semplicissimo ma sincero “We are la Skieda!”.
La Skieda è un evento capace di radunare a Livigno i Telemarker di tutto il mondo. Il Telemark Club Livigno è alle prese con l’organizzazione della 21^ edizione della manifestazione clou del Telemark: in numeri, un evento capace di radunare a Livigno oltre 1.700 telemarker (nell’edizione 2014) provenienti da ogni angolo della Terra.
skiedaIl Comitato organizzatore per l’edizione 2015 ha ideato un profilo originale: il fumetto, inteso come linguaggio libero e fantasioso che ben si integra con la filosofia de La Skieda. Ecco quindi che la 21^ edizione sarà incarnata da due personaggi frutto della fantasia, ideati in collaborazione con gli studenti della “Scuola Internazionale di Comics” di Brescia: Flok e Floka. Flok a Livigno significa fiocco di neve e Floka la nevicata. Saranno loro i protagonisti de La Skieda 2015 e nei prossimi mesi allieteranno tutti con simpatiche ed originali vignette.
Il Comitato ha prefigurato la possibilità di pre-accreditarsi online a un prezzo più conveniente rispetto all’iscrizione classica.

INFO e PROGRAMMA: www.skieda.com

skieda2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio