Denunciati ladri di snowboard a Sestriere

Un momento delle operazioni di soccorso da parte degli uomini dei Carabinieri del Comando Provinciale di Torino in occasione dell'incidente che ha coinvolto tre sciatori che, sfortunatamente, durante un fuoripista sono scivolati su una placca di neve ghiacciata, finendo in un dirupo dopo un salto di roccia di una trentina di metri, Torino, 7 Dicembre 2016. E' di un morto e due feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio del drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio in Val Troncea sopra Pragelato, a quota 2.200 metri sulle montagne in provincia di Torino. ANSA/ UFFICIO STAMPA/ CARABINIERI COMANDO PROVINCIALE DI TORINO  +++ NO SALES EDITORIAL USE ONLY +++

foto: ansa

Li hanno beccati. Si appostavano nei pressi del bar della scuola di sci, a Sestriere, per rubare le tavole da snowboard. Due torinesi di 23 e 30 anni sono stati scoperti dai carabinieri in servizio sulle piste da sci.

Ad avvertire i militari è stata la giovane vittima di un furto, che aveva visto i ladri aggirarsi vicino alla rastrelliera e che aveva notato, nel bagagliaio della macchina dei due, numerose tavole. La refurtiva, compresi gli ultimi due snowboard rubati per un valore di circa 1.200 euro, è stata restituita ai legittimi proprietari. I due giovani sono stati denunciati.

fonte: ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio