Discover your trail: iscriviti, registra i tuoi progressi e vinci prodotti The North Face

La campagna in collaborazione con Strava invita tutti gli appassionati di outdoor a scoprire il proprio sentiero...

The North Face lancia la nuova campagna “Discover Your Trail”, pensata per incoraggiare l’esplorazione e invitare gli appassionati di outdoor a mettersi alla prova percorrendo i sentieri che li circondano. 

Dagli atleti che vogliono registrare il nuovo FKT (fastest known time), agli escursionisti che percorrono sentieri poco battuti, fino agli appassionati che si mettono alla prova per sfidare l’inesplorato, con “Discover Your Trail” il brand vuole ispirare professionisti e principianti a intraprendere nuovi sentieri.

La sfida 

The North Face ha unito le forze con Strava per sfidare runner, escursionisti e avventurieri del fine settimana a raggiungere i 100 km percorsi.

Iscrivendosi qui alla challenge, fino al 10 aprile sarà possibile registrare i propri progressi e partecipare alla selezione per vincere alcuni prodotti del brand.

La campagna si declinerà in tre diverse Collezioni, ognuna delle quali pensata per soddisfare specifiche esigenze:

  • Hike
  • Flight
  • Trail Running

 

La Collezione Hike è pensata per accompagnare gli escursionisti durante le loro esplorazioni, qualsiasi sia il loro obiettivo: godersi la natura in solitudine, connettersi con l’ambiente circostante o sentirsi parte di una community. Il prodotto di punta è la scarpa da trekking VECTIVFastpack Mid Futurelight, il modello più ammortizzato che garantisce massima stabilità, sostegno e trazione affidabile.

 Alcuni dei prodotti più tecnici di The North Face fanno invece parte della Collezione Flight Series che consente agli atleti e runners esperti di spingersi oltre i propri limiti. Questa collezione include nuove varianti cromatiche delle scarpe Flight VECTIV™, della giacca anti vento Lightriser e della classica canottiera da corsa. Tutti i capi vantano un alto livello di resistenza e traspirabilità, permettendo di regolare la temperatura corporea anche sui sentieri più impegnativi.

La terza Collezione che fa capo alla campagna Discover Your Trail è quella specifica per il Trail Running, che propone la giacca First Dawn Packable, la tshirt a maniche corte Sunriser e la scarpa da trail The North Face VECTIVEnimus, più flessibile e ammortizzata. I prodotti di questa collezione sono caratterizzate da una grafica innovativa ispirata ad alcuni dei sentieri più iconici.

 


La Collezione HIKE è già in vendita su www.thenorthface.it e presso punti vendita selezionati. Le Collezioni Flight e Trail Running saranno disponibili a breve.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Articoli correlati

Back to top button