Garmont Vetta Tech GTX®.
Comfort e precisione in un’unica soluzione

Scelta ideale per vie ferrate, avvicinamento tecnico e hiking su terreni misti. Suola Michelin® Off Road e tomaia Gore-Tex®

Per gli intraprendenti appassionati di montagna

che ricercano le massime prestazioni

in uno scarpone leggero e versatile

 

Uno scarponcino preciso, eclettico, leggero: Vetta Tech GTX® concentra in un’unica soluzione le linee e le caratteristiche tecniche di una scarpa di derivazione approach con la versatilità e il comfort tipici dei modelli di orientamento hiking.

Dove?

È la scelta ideale per vie ferrate, avvicinamento tecnico e hiking su terreni misti, anche in presenza di roccia o ghiaioni.

Benefici

  • Il suo taglio mid a protezione della caviglia conferisce al contempo flessibilità e stabilità per un pieno controllo dell’appoggio anche con lo zaino carico.
  • La tomaia in pelle scamosciata, resistente all’abrasione, è dotata di inserti in eFoam ultraleggeri sul puntale e sulla zona del tallone per una maggiore protezione. EFoam è un’innovativa alternativa alla gomma che garantisce non solo ottime prestazioni meccaniche, ma anche una notevole elasticità e flessibilità.
  • La tomaia è inoltre provvista di tecnologia Gore-Tex® Extended Comfort per impermeabilità e un comfort climatico versatile. La tecnologia Heel Lock racchiude perfettamente il tallone, mentre l’allacciatura estesa fino in punta consente di avere una calzata personalizzata per una migliore performance di arrampicata.

 

Suola Michelin® Off Road

Sviluppata in esclusiva per Garmont, la suola Michelin® Off Road è una suola bimescola che garantisce maggiore aderenza in punta ed un’aumentata resistenza sulla pianta del piede. Il design del battistrada, con inserti in fiberlite, offre massima leggerezza, flessibilità e resistenza, per assicurare un’ottima performance in ogni situazione.

Altre caratteristiche

Il plantare Ortholite® UltraLite™ eco-friendly offre una struttura combinata: una mescola rigida e stabile nella zona perimetrale del tallone ed una mescola ultralite morbida e ammortizzante nella zona centrale e dell’avampiede. Il sottopiede FrameFlex Mid offre stabilità ed un’adeguata rigidezza per affrontare i percorsi più impegnativi in totale comfort.

 


La Vetta Tech GTX® è disponibile nelle varianti colore grey/red oppure red/orange da uomo e in grey/green da donna.


 

 

Fondato nel 1964, GARMONT® è un marchio leader nella produzione di calzature da montagna e altre attività outdoor, distribuito a livello mondiale in oltre 40 paesi.

Sviluppiamo calzature innovative con tecnologie proprietarie pensate per coloro che amano la vita in movimento. Stimoliamo la passione per l’aria aperta e l’evasione dalla quotidianità. #StayWild incarna questa filosofia. Perché non serve essere straordinari per fare cose straordinarie.

Per ulteriori informazioni su GARMONT®, visitate il sito www.garmont.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button