Pubblicato il: Dom, Apr 19th, 2015

Giovani alpinisti di tutto il mondo sul monte Damavand in Iran

sms_solidale_944
La Federazione iraniana ha organizzato tale evento per luglio 2015 sulla montagna (un vulcano attivo) più alta del Medio Oriente

monte damavand

 

La Federazione iraniana organizzerà un evento internazionale indirizzato ai giovani scalatori di tutto il mondo. L’appuntamento è per luglio 2015 sul monte Damavand 5671m, un vulcano potenzialmente attiva , che è la vetta più alta dell’Iran e del Medio Oriente, nonché il più alto vulcano in Asia.

 

“Abbiamo l’onore – dicono dalla Federazione iraniana – di invitarvi personalmente per partecipare a questo evento; apprezzeremo ospitare i climbers giovani e talentuosi per la condivisione di esperienze di arrampicata e scambi culturali; e facendo legami di amicizia tra i nostri popoli in un sano ambiente sportivo. Crediamo che questo evento sia un’occasione unica per i giovani arrampicatori di conoscere altri alpinisti ben addestrati della loro età. Inoltre, essi hanno la possibilità di apprendere e applicare nuove tecniche di arrampicata e alpinismo sotto la supervisione dei nostri istruttori professionisti di arrampicata e alpinismo”.

 

Modulo Adesione

 

© 2015, all rights reserved.

Per segnalare refusi, imprecisioni e correzioni scriveteci a: redazione@mountlive.com