Highline con tavola da surf con tanto di volo nel vuoto

Loro sono i Flying Frenchies e per loro l’estremo è un modo di vivere. Basta guardare questo video per comprendere cosa osano. Si trovano sul Massiccio del Vercors dove hanno “surfato” con una tavola attraverso una highline alta 600 metri, raggiungendo la velocità di 75 chilometri orari in stile zipline prima di effettuare un B.A.S.E. jump e volare nel vuoto sottostante.

I Flying Frenchies sono un gruppo di amici composto da cinque o sei persone che fanno B.A.S.E. jumping, scalata, arrampicata, alpinismo, speedriding… praticamente tutti gli sport che includono il volo, l’arrampicata e la montagna.

Il nostro desiderio è quello di cambiare i “valori” della società del profitto e ribaltarli per sostituirli con la bellezza del “non-utile”, per dare un senso alla nostra vita, al di là di quanto ci si aspetta. Vogliamo che le nostre vite siano una musica che ci porta attraverso i nostri cuori. Vogliamo essere aperti allo sconosciuto per il desiderio di scoprire il mondo, tanto fuori che dentro di noi. Siamo clown, giullari gentili e ci buttiamo negli spazi vuoti, surfando nell’aria per provocare ed essere notati, rappresentando l’atipica minoranza dei sognatori. In aria, il vento è morbido e l’anima è libera.

fonte: redbull.com

© 2017, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button