Occhiali Cimalp Max Fly.
Si vede il top della tecnica

Massima protezione da vento e UV, massimo campo visivo, massimo comfort e massima leggerezza

Progettati esclusivamente per il parapendio e lo scialpinismo dal pilota francese Frederic SOUCHON e dal campione italiano di sci Mo. Matteo EYDALLIN, questi occhiali sono dotati della massima protezione da vento e UV, massimo campo visivo, massimo comfort e massima leggerezza.

Abbiamo speso più di un anno in ricerca e sviluppo per realizzare questi occhiali tecnici con lo scopo di dare ai nostri clienti uno dei modelli più avanzati mai prodotti per le discipline del parapendio e dello scialpinismo.

DETTAGLI TECNICI

  • Ultraleggero: 45 g
  • Lente avvolgente per visione panoramica
  • Prese d’aria laterali + rivestimento anti-appannamento
  • Confortevole double foam layer + rivestimento in velluto
  • Cinturino regolabile
  • Schermo in policarbonato resistente agli urti
  • Schermo a specchio flash Cat 3 – UV40

 

 

COMPRA SU CIMALP

  • Prezzo: 79,90 €

 


Cimalp

 

CIMALP è un brand francese fondato nel 1964 nato dall’idea di un sognatore amante della montagna, profondamente coinvolto nella realizzazione di manifattura tecnica. Il suo scopo era quello di rendere accessibili articoli tecnici e di qualità per la montagna al più vasto numero di appassionati.
50 anni dopo, l’azienda è ancora situata ai piedi delle Prealpi francesi del Vercors e i Monti dell’Ardèche.
CIMALP sviluppa e realizza abbigliamento ed equipaggiamento tecnico per tutte le attività outdoor: sci, escursionismo, trekking e soprattutto per il Trail Running. Passata a un business model online quasi dieci anni fa, CIMALP  è ormai nota per i suoi prodotti altamente tecnici a prezzi competitivi. Alcuni dei suoi capi d’abbigliamento sono diventati un cult tra gli appassionati di montagna, come ad esempio la giacca STORM 2 o le 864s, ovvero le prime scarpe da Trail Running con progressive drop.

I capi garantiscono comfort e benessere termico perché CIMALP si impegna da sempre nello sviluppo di tessuti e fibre high-tech. Esempi di successo sono la tecnologia brevettata Cyclone® (vincitrice del French Outdoor Award nella categoria TRAIL, alla fiera Outdoor di Friedrichshafen), la quale consente una traspirabilità 10 volte più veloce dei tessuti tradizionali e la membrana ULTRASHELL® resistente a 20’000 Schmerber d’acqua e 8 volte più traspirante di una normale membrana hard-shell.
Oltre a questo dinamismo innovativo e tecnico, CIMALP  mira alla tutela dell’ambiente, prendendo esempio dalla morale del proprio fondatore, del team e dei suoi clienti. Difatti, si impegna a limitare il proprio impatto ambientale scegliendo i giusti materiali e smaltendo correttamente i rifiuti tossici, facendo ogni sforzo per una produzione sostenibile nel campo dell’abbigliamento.
Unisce, così, la passione per la montagna e il rispetto dell’ambiente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio