Occhiali CimAlp Vision One Sport.
Leggeri, regolabili, personalizzabili

Nati per il trail running (ma non solo) grazie all'ottima aerazione e all'ampio campo visivo. Privi di montatura, asticelle e ponte naso regolabili e col configuratore sul sito si possono scegliere tantissime combinazioni di colori

VISION ONE, SCEGLI I TUOI COLORI!

 

Privi di montatura, ultraleggeri e dall’ottima aerazione, i VISION ONE Sport sono perfetti per il Trail Running perché garantiscono un ampio campo visivo e non si appannano in caso d’intensa attività fisica.

Le astine e il ponte sono 100% regolabili, rendendo questo modello molto comodo da indossare e dal grip perfetto.
Grazie al configuratore 3D-CIMALP presente sul sito, è possibile personalizzare il proprio modello scegliendo tra 9000 possibili combinazioni! Ogni paio personalizzato sarà assemblato a mano a seconda dell’ordine.

 

 

 

 


Gli occhiali Cimalp

Qualsiasi sia la tua attività outdoor preferita, scegli un paio di occhiali da sole CIMALP. Ti proteggeranno e ti accompagneranno in tutte le tue avventure! Protezione ai UV garantita al 100%!
Che si tratti di una sessione di allenamento, un’escursione in montagna o di altre attività outdoor come il ciclismo e il Glacier Hiking, gli occhiali da sole Cimalp sono pensati per garantire caratteristiche uniche e ottime performance. Dallo stile moderno e i colori vibranti e luminosi, sono realizzati con materiali e lenti di qualità ottima per garantirti comfort e grip unici. Cimalp utilizza solo lenti di altissima qualità che proteggono gli occhi e ne evitano l’affaticamento. Anti abbaglio, anti appannamento, nofog, protezione dai raggi UV e aumento della percezione visiva migliorando il contrasto e la profondità. Ideali sia in montagna che in città.

In più gli occhiali sono anche personalizzabili. Come? Grazie al configuratore 3D-CIMALP presente sul sito Cimalp, potrai personalizzare ogni parte degli occhiali da sole VISION ONE. 


VISION ONE SPORT

 

Cimalp Vision One Sport

 

Personalizzazione

1. Colore delle stanghette
2. Colore del ponte del naso
3. Colore delle lenti

 

TECNOLOGIA SPECTRE®

Occhiali da sole privi di montatura, molto leggeri:
UV 400 (100% anti-UV)
LENTE MIRROR, REVO RED o REVO BLUE, Categoria 3
Compatibili con inserto ottico.

COMPOSIZIONE  

Montatura in GRILAMID TR90
Lenti da 48mm in policarbonato infrangibile
Omologati EN ISO 12312-1-A-2015

 

CARATTERISTICHE

ASTINE REGOLABILI

Le asticelle flessibili e regolabili, facilitano la regolazione e la stabilità.
Super comodi, ideali per qualsiasi attività outdoor.

PONTE DEL NASO REGOLABILE

Gli occhiali da sole CIMALP VISION ONE hanno un NOSE BRIDGE regolabile e, indipendente dalla montatura, limita l’effetto rimbalzo, garantendo un grip perfetto. Realizzati in materiale antiscivolo, i naselli sono dotati di un’anima in metallo e garantiscono una vestibilità ottima e confortevole.

 

MISURE

 

COMPRA SU CIMALP

 

 

 


Cimalp

 

CIMALP è un brand francese fondato nel 1964 nato dall’idea di un sognatore amante della montagna, profondamente coinvolto nella realizzazione di manifattura tecnica. Il suo scopo era quello di rendere accessibili articoli tecnici e di qualità per la montagna al più vasto numero di appassionati.
50 anni dopo, l’azienda è ancora situata ai piedi delle Prealpi francesi del Vercors e i Monti dell’Ardèche.
CIMALP sviluppa e realizza abbigliamento ed equipaggiamento tecnico per tutte le attività outdoor: sci, escursionismo, trekking e soprattutto per il Trail Running. Passata a un business model online quasi dieci anni fa, CIMALP  è ormai nota per i suoi prodotti altamente tecnici a prezzi competitivi. Alcuni dei suoi capi d’abbigliamento sono diventati un cult tra gli appassionati di montagna, come ad esempio la giacca STORM 2 o le 864s, ovvero le prime scarpe da Trail Running con progressive drop.

I capi garantiscono comfort e benessere termico perché CIMALP si impegna da sempre nello sviluppo di tessuti e fibre high-tech. Esempi di successo sono la tecnologia brevettata Cyclone® (vincitrice del French Outdoor Award nella categoria TRAIL, alla fiera Outdoor di Friedrichshafen), la quale consente una traspirabilità 10 volte più veloce dei tessuti tradizionali e la membrana ULTRASHELL® resistente a 20’000 Schmerber d’acqua e 8 volte più traspirante di una normale membrana hard-shell.
Oltre a questo dinamismo innovativo e tecnico, CIMALP  mira alla tutela dell’ambiente, prendendo esempio dalla morale del proprio fondatore, del team e dei suoi clienti. Difatti, si impegna a limitare il proprio impatto ambientale scegliendo i giusti materiali e smaltendo correttamente i rifiuti tossici, facendo ogni sforzo per una produzione sostenibile nel campo dell’abbigliamento.
Unisce, così, la passione per la montagna e il rispetto dell’ambiente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button