Pants Cimalp Bergen.
Traspiranti, impermeabili e antivento

I Bergen sono un concentrato di tecnologie ed innovazione. Le aree del corpo sono protette in modo diverso: davanti protezione contro le intemperie, dietro traspiranti ed elasticizzati

Elasticizzati, traspiranti, impermeabili e antivento, i BERGEN PANT di Cimalp sono stati pensati per le attività invernali come il Nordic Walking, le ciaspole, lo sci di fondo, ma anche per le tue sessioni di jogging.

 


Disponibili anche da uomo.


 

PER GLI SPORT INVERNALI & OUTDOOR

Progettati in collaborazione con specialisti del Nordic Walking, i BERGEN PANT sono un concentrato di tecnologie ed innovazione:

  • Bodymapping: le aree del corpo sono protette in modo diverso in base alle loro esigenze.
  • Lato anteriore: il loro tessuto è dotato della tecnologia CIMALP® WATERSHELL 10’000 che incorpora una membrana di nuova generazione che ti proteggerà dalle difficili condizioni climatiche.
  • Sul retro: tessuto elasticizzato 3D-FLEX-Power che offre maggiore elasticità e traspirabilità e garantisce una perfetta ergonomia, promuovendo la libertà di movimento e le prestazioni sportive.

 

 

 

 

I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

  • Antivento e isolamento termico
  • Taglio ergonomico sportivo
  • 2 tasche laterali
  • 1 tasca posteriore con zip

 

DETTAGLI TECNICI

Marca: CIMALP
Isolamento: WARM
Tessuto: POTENZA CIMAFLEX 250g/m2
Utilizzo: Nordic walking, Sci alpinismo, Sci di fondo
Tecnologie: 3D-FLEX
Elasticità: Stretch
Impermeabilità: Pressione dell’acqua 10’000 mm (10’000 Schmerber)
Protezione anti-vento: Buono, 60 km/h
Stagione: Inverno
Taglio: Rather Slim
Consigli sulle taglie: Regular

 

COMPRA SU CIMALP

 


Cimalp

CIMALP è un brand francese fondato nel 1964 nato dall’idea di un sognatore amante della montagna, profondamente coinvolto nella realizzazione di manifattura tecnica. Il suo scopo era quello di rendere accessibili articoli tecnici e di qualità per la montagna al più vasto numero di appassionati.
50 anni dopo, l’azienda è ancora situata ai piedi delle Prealpi francesi del Vercors e i Monti dell’Ardèche.
CIMALP sviluppa e realizza abbigliamento ed equipaggiamento tecnico per tutte le attività outdoor: sci, escursionismo, trekking e soprattutto per il Trail Running. Passata a un business model online quasi dieci anni fa, CIMALP  è ormai nota per i suoi prodotti altamente tecnici a prezzi competitivi. Alcuni dei suoi capi d’abbigliamento sono diventati un cult tra gli appassionati di montagna, come ad esempio la giacca STORM 2 o le 864s, ovvero le prime scarpe da Trail Running con progressive drop.

I capi garantiscono comfort e benessere termico perché CIMALP si impegna da sempre nello sviluppo di tessuti e fibre high-tech. Esempi di successo sono la tecnologia brevettata Cyclone® (vincitrice del French Outdoor Award nella categoria TRAIL, alla fiera Outdoor di Friedrichshafen), la quale consente una traspirabilità 10 volte più veloce dei tessuti tradizionali e la membrana ULTRASHELL® resistente a 20’000 Schmerber d’acqua e 8 volte più traspirante di una normale membrana hard-shell.
Oltre a questo dinamismo innovativo e tecnico, CIMALP  mira alla tutela dell’ambiente, prendendo esempio dalla morale del proprio fondatore, del team e dei suoi clienti. Difatti, si impegna a limitare il proprio impatto ambientale scegliendo i giusti materiali e smaltendo correttamente i rifiuti tossici, facendo ogni sforzo per una produzione sostenibile nel campo dell’abbigliamento.
Unisce, così, la passione per la montagna e il rispetto dell’ambiente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Articoli correlati

Back to top button