Rimedi naturali per orti e giardini, corso gratuito alla Majella

Il corso, destinato a chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze su come prevenire e curare l’orto e il giardino, consentirà ai partecipanti di imparare a riconoscere le principali malattie delle piante e a utilizzare, per la loro difesa, rimedi e metodi naturali

orto

 

Il Parco Nazionale della Majella ha organizzato per il penultimo fine settimana di agosto un corso residenziale, teorico-pratico, che sarà tenuto a Sant’Eufemia a Maiella (PE) presso il CEA Centro di Visite del Giardino Botanico “D. Brescia”. Il corso, destinato a chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze su come prevenire e curare l’orto e il giardino, consentirà ai partecipanti di imparare a riconoscere le principali malattie delle piante e a utilizzare, per la loro difesa, rimedi e metodi naturali. In programma anche la visita guidata al Giardino Botanico del Parco.

In occasione del corso, gratuito ma a numero chiuso (massimo 20 partecipanti), per i fuori sede sarà possibile soggiornare ad un prezzo agevolato presso la foresteria del Parco “Casa del Lupo” di Caramanico Terme.

 

© 2015, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button