Simone Moro l’11 febbraio svelerà nuova impresa alpinistica e compagno di cordata

simone moro
Durante la conferenza stampa organizzata da La Gazzetta dello Sport per presentare la nuova collana “Le Leggende dell’Alpinismo. Storie di uomini e di montagne”

Pochi giorni ancora e sapremo tutti quali sono le intenzioni di Simone Moro nell’immediato futuro. Sono mesi che si tira ad indovinare sul su prossimo progetto alpinistico: Nanga Parbat (terzo tentativo), traversata di Everest e Lhotse, K2 e tanti altri ancora.
Save the date: l’11 febbraio! L’alpinista bergamasco terrà una conferenza stampa a Milano durante la quale, come egli stesso fa sapere, annuncerà ufficialmente il suo prossimo progetto alpinistico svelando destinazione e compagno di cordata.
L’incontro è organizzato da La Gazzetta dello Sport per la presentazione della nuova collana di alpinismo, che include un DVD che lo vede protagonista “Le Leggende dell’Alpinismo. Storie di uomini e di montagne”. Trattasi di una collana di film e documentari in DVD che racconta tutte le anime dell’alpinismo.
Con l’occasione verranno proiettati alcuni estratti del film “W di Walter” di Rossana Podestà e Paola Nessi, prima uscita della collana.
All’incontro interverranno Reinhold Messner, Hervè Barmasse, Simone Moro, Andrea Monti (Direttore de La Gazzetta dello Sport) e Alessandro Filippini (Giornalista e curatore dell’opera).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio