Sull’Everest questa primavera c’è pure chi si sposa!

everest matrimonio

Loro sono Ashley Schmeider e James Sisson (32 e 35 anni). Californiani. E hanno deciso così… hanno deciso per, come dire, un matrimonio non convenzionale. E d’alta quota! La coppia californiana ha deciso di giurarsi amore sull’Everest.

I due hanno pianificato l’evento per un anno, nel corso del quale si sono sottoposti a faticosi allenamenti. Il fotografo Charleton Churchill ha immortalato le loro nozze ad alta quota.

Dopo settimane di trekking, i due sono arrivati al campo base. Una volta qui hanno indossati i loro abiti per la cerimonia e si sono preparati per le nozze.

Ci hanno detto che avevamo poco meno di due ore per fare tutto perché le condizioni meteo stavano peggiorando e sarebbe stato difficile per l’elicottero raggiungerci. Quindi abbiamo mangiato, festeggiato, celebrato le nozze e scattato le foto in un’ora. È stato un momento epico. Poco dopo ci siamo resi conto che l’elicottero non sarebbe riuscito ad arrivare a causa del meteo. Siamo rimasti a dormire al campo base e la mattina dopo, all’alba, ci sono venuti a prendere.

© 2017, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button