The New Pope, John Malkovich sulla Majella

La nuova stagione della serie tv The New Pope targata Sky arriva sulla Majella, con riprese sui bellissimi eremi del Parco nazionale abruzzese

E che dire della bella immagine di John Malkovich all’Eremo di Santo Spirito a Maiella di Roccamorice! Siamo appunto sulla Majella. Un posto incantevole, ricco di fascino, mistero…

Sì, gli eremi della Majella saranno sugli schermi del cinema mondiale con la nuova stagione della serie tv di Paolo Sorrentino “The new Pope” in onda su Sky Atlantic a partire dal prossimo 10 gennaio.

 

Il sindaco di Roccamorice e Presidente della Comunità del Parco Alessandro D’Ascanio:

Una straordinaria occasione di promozione delle ricchezze naturali, paesaggistiche e culturali del Parco Nazionale della Maiella, ma anche un’opportunità di lavoro per le micro-aziende di servizi nate sul territorio per gestire un grande patrimonio. Tutela, gestione e valorizzazione il trittico necessario per lo sviluppo delle aree montane protette!

 

La Scheda

Creata e diretta da:
Paolo Sorrentino

Scritta da:
Paolo Sorrentino, Umberto Contarello, Stefano Bises

Cast:
Jude Law e John Malkovich, Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir, Massimo Ghini, Maurizio Lombardi e le special guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.

Genere:
Drama

 

foto: pagina facebook Parco nazionale della Majella
(fotografo di set Gianni Fiorito @johnny_focus)

© 2020, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Tags
Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button
Close