The North Face promuove l’inclusione nel mondo dell’outdoor

Annuncia 4 nuove partnership con associazioni del mondo LGBTQ+. Crea una Collezione Pride e dona un contributo economico alle associazioni per supportarle nel loro lavoro

In occasione del Pride Month, The North Face vuole ribadire il proprio impegno al fine di rendere il mondo dell’outdoor sempre più inclusivo siglando 4 nuove partnership con associazioni LGBTQ+.

Queste collaborazioni puntano a celebrare tutti coloro che condividono la passione per l’outdoor e si declineranno in una serie di escursioni organizzate dal brand in tutta Europa, per ampliare ancor di più la community di appassionati.

In Italia

In Italia, The North Face collaborerà con ARCIGAY, organizzando domenica 26 giugno un’escursione di gruppo gratuita alla scoperta della Val di Scalve, un luogo ricco di storia, sapori e tradizioni, incastonato nella cornice naturale delle Orobie Bergamasche.

I dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili a questo LINK

In Europa

L’iniziativa voluta da The North Face vede coinvolte anche: OutdoorLad nel Regno Unito, il Gay Outdoor Club di Monaco di Baviera in Germania e l’associazione francese Le Gloss con sede a Chamonix.

The North Face è da sempre convinta che l’esplorazione abbia il potere di creare nuove connessioni tra le persone e di generare un cambiamento positivo e a conferma di questa sua visione contribuirà concretamente donando 10.000€ a ognuna di queste associazioni al fine di supportarle nel loro lavoro e promuovere una sempre maggiore partecipazione e coinvolgimento delle community.


Contestualmente a questa campagna, il brand ha realizzato una Collezione Pride che vede il tradizionale logo rivisitato nei colori della bandiera arcobaleno.


 

 

Per ulteriori informazioni sulla campagna: www.thenorthface.it/pride.html

 


The North Face

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.
Per ulteriori informazioni www.thenorthface.it

Instagram @thenorthfaceIT
Facebook @thenorthface
Twitter: @TheNorthFaceEU

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Articoli correlati

Back to top button