The North Face ti dà la possibilità di testare le nuove Vectiv

Sessioni di allenamento gratuite (previa iscrizione online) per provare la nuova collezione Vectiv. Prossimi appuntamenti al Parco di Monte Stella (Milano) e Monte Barro (Lecco)

Un nuovo appuntamento milanese da non perdere per gli appassionati di corsa e outdoor: martedì 15 marzo dalle 18.30 alle 20.00 presso il parco Monte Stella di Milano, THE NORTH FACE organizza una sessione gratuita (previa iscrizione online) in occasione della quale sarà possibile mettere alla prova le nuove scarpe VECTIV™ che hanno accompagnato gli atleti del team nelle loro straordinarie imprese.

REGISTRAZIONE

 

            • Durante la fase di registrazione è possibile scegliere tra tre tipologie di allenamento, ognuna con il proprio preparatore: trail running, hiking e funzionale.

Vectiv

Sviluppata da The North Face, la tecnologia VECTIV™ ha rivoluzionato il mondo del trail adattandosi perfettamente alle esigenze di running e hiking sui percorsi off road e garantendo massima velocità durante i lunghi allenamenti.

Il programma della sessione

  • 18.30 – Ritrovo Parco Montestella (Via Giovanni Cimabue 24)
  • 18.45 – Presentazione della serata e divisione nei tre gruppi
  • 19.00 – Inizio sessione di allenamento
  • 20.00 – Rinfresco Finale

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid attualmente vigenti.

Prossimi appuntamenti

Inoltre, l’evento sarà l’occasione per tenersi in allenamento in previsione della prossima uscita al Monte Barro (LC), organizzata dal brand per sabato 19 marzo.

 


The North Face
The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.
Per ulteriori informazioni www.thenorthface.it 

 

Instagram: @TheNorthFaceIT
Twitter: @TheNorthFaceEU
Facebook: www.facebook.com/thenorthface

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Articoli correlati

Back to top button