Una birra con Berna

I Ragni di Lecco hanno organizzato un evento su Facebook. Inviate la foto del vostro brindisi e magari portate in palestra anche il tappo...

Matteo Bernasconi è morto travolto da una valanga in Valtellina. Ieri si sono tenuti i funerali. La sua scomparsa ha sconvolto il mondo della montagna. Da chi lo conosceva bene a chi ha seguito le sue avventure.

I Ragni di Lecco hanno organizzato un evento su Facebook in ricordo del loro amico, il Berna. E l’evento non poteva non chiamarsi “Una birra con Berna”.

L’evento raccontato dai Ragni

Domani (domenica 17 maggio) alle 18,30 noi Ragni abbiamo appuntamento con il Berna per berci una birretta tutti assieme.

Ognuno sarà dove vuole e dove può, ma non sarà solo. Stapperemo ognuno una bottiglia e, tutti assieme, ci faremo una bevuta per augurare buon viaggio al nostro amico.

Ci siamo scambiati qualche messaggio e ci siamo detti che certe cose è meglio farle in compagnia e che più si è e meglio è.
Poi sappiamo che il Berna ha almeno un milione di amici in giro per il mondo quindi: dai, VENITE ANCHE VOI!

Armatevi di bottiglia e, se vi fa piacere, conservate il tappo, magari ci potete anche scrivere su il vostro nome e poi portarlo alla Palestra Ragni di Lecco, come faremo noi, dove raccoglieremo in un vaso tutti i tappi a ricordo di questo momento e di questo amico speciale.

Se volete potete anche postare un’immagine del vostro brindisi, magari taggando I Ragni di Lecco – Arrampicata Alpinism Climbing o mettendo l’hashtag #UNABIRRACONBERNA, così potremo condividere tutti i vari brindisi.
Però fate come volete, in questo caso più che postare è importante stappare!

© 2020, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button