Vacanze in montagna? Vecchietto su wifi invita i passanti nella stazione di Zurigo

Pubblicità geniale del Comune di Vrin nel canton Grigioni. Il pannello posizionato nella stazione di Zurigo con un abitante che dalla montagna cattura l’attenzione dei passanti chiamandoli dal video per invitarli a trascorrere le vacanze nel piccolo paese alpino

 

Gli elvetici se ne sono inventata un’altra. E stavolta è davvero sensazionale la trovata pubblicitaria che hanno inventato a Vrin, nel Cantone dei Grigioni in Svizzera. Vrin è un minuscolo paese (solamente 275 abitanti!) che si è persino meritato una pagina di Wikipedia. La pubblicità si chiama The Great escape e la genialità sta nel modo in cui il Comune si è inventato per promuovere le bellezze locali.

 

Sembra davvero vera: nel video un abitante del luogo, bello seduto davanti la sua baita e con un panorama mozzafiato, si connette via wi-fi a un pannello nella stazione superaffollata ed ipertecnologica di Zurigo, e da lì comunica in diretta con chi passa di lì, invitandolo a fare le vacanze a Vrin. “Buongiorno”… “Signora dico a lei” ecc, ecc… il nonno di Heidi in pratica in un modo o nell’altro richiama l’attenzione del passante! Geniale.

 

© 2015, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button