Vuoi incontrare e correre insieme al campione del mondo Henri Aymonod?

L'appuntamento per tutti gli appassionati di trail running è il 5 marzo a Milano. Running session con l'atleta The North Face, poi è possibile ascoltare i racconti delle sue recenti imprese e dei suoi progetti e sarà possibile anche testare le Vectiv™

Il Campione del mondo di corsa in montagna Henri Aymonod incontra gli appassionati di trail running per correre insieme. L’appuntamento organizzato da THE NORTH FACE in collaborazione con lo store RUNAWAY di Milano è per il 5 marzo.

 


Sarà l’occasione per testare le scarpe THE NORTH FACE VECTIV™ che hanno accompagnato Henri nelle sue incredibili vittorie.


 

Appuntamento a partire dalle ore 8.30 presso il parco Monte Stella di Milano (Via Giovanni Cimabue 24). La sessione con Henri partirà alle ore 9.30 e durerà un’ora circa. Alle 12.30 sarà possibile ascoltare il racconto delle recenti imprese di Henri e i suoi prossimi progetti presso lo store Runaway. Per chi lo desidera, sarà possibile testare le scarpe presso il Parco Monte Stella fino alle 16.00

 

VECTIV™

Sviluppata da The North Face, ha rivoluzionato il mondo del trail adattandosi perfettamente alle esigenze di running e hiking sui percorsi off road e garantendo massima velocità durante i lunghi allenamenti.

 

LEGGI ANCHE The North Face lancia la collezione VECTIV™ primavera/estate 2022

 

L’evento è gratuito previa registrazione a questo LINK

 

Il programma

Sabato 5 marzo

  • Ritrovo presso il parco Monte Stella a partire dalle ore 08:30
  • Start Running Session con Henri Aymonod ore 9.30 (durata 1 ora circa)
  • A seguire, incontro e rinfresco con Henri Aymonod presso lo store RUNAWAY (via Ugo Bassi 22) ore 12.30
  • Per chi lo desidera, sarà possibile testare le scarpe presso il Parco Monte Stella fino alle 16.00

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid attualmente vigenti.

 

Henri Aymonod

Henri Aymonod, classe 1996, è un trail runner e sciatore alpino. Ha gareggiato in alcune delle più dure gare di trail verticali e gare di sci alpino d’Europa.
Nato e cresciuto in Valle d’Aosta, ha un grande rispetto per la montagna. Sci di fondo a 7 anni, gare di biathlon a 10, e poco dopo inizia la corsa agonistica e lo sci alpinismo.
La svolta di Henri è arrivata quando ha rappresentato l’Italia ai Campionati Mondiali di Corsa in Montagna nel 2014 a Massa Carrara. Nei quattro anni successivi si è dedicato alla corsa verticale e allo sci alpino, gareggiando e vincendo la competizione internazionale di skyrunning a Fully nell’estate del 2019. E nell’inverno di quell’anno è arrivato 5° al Trofeo Mezzalama, una delle gare di sci alpino più dure e storiche.
Nel 2021  ha vinto la Coppa del Mondo di corsa in montagna, ora il suo obiettivo è battere nuovi record mondiali. La salita e la discesa del Monte Cervino e del Monte Teide, il vulcano più alto d’Europa, sono in cima alla sua lista di cose da fare.


The North Face

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.
Per ulteriori informazioni thenorthface.com

Instagram: @TheNorthFaceIT
Twitter: @TheNorthFaceEU
Facebook: www.facebook.com/thenorthface

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Articoli correlati

Back to top button