WeWard, l’App che ti paga per camminare

Con l'App ricevi regali, donazioni a enti di beneficenza, carte sconto, promozioni o ricevi l'equivalente in euro direttamente sul tuo conto in banca. Oltre a migliorare il tuo stato di forma e di salute. E l'ambiente ringrazia...

WeWard, l’App che ti fa guadagnare camminando. Sì, avete capito bene, con WeWard vieni ricompensato per esserti messo in movimento!

Il debutto nel 2019 in Francia, poi nel 2020 è arrivata in Belgio, nel 2021 in Spagna e ora in Italia dove, in due settimane, ha già totalizzato 50 mila download.

Il principio è semplice: cammini, ottieni Ward e li converti in ricompense!

In più migliori la tua condizione fisica.

I Ward possono poi essere convertiti in premi, donazioni a enti di beneficenza, buoni sconto o voucher!

L’OBIETTIVO

L’obiettivo dichiarato è quello di Combattere gli stili di vita sedentari e incoraggiare gli utenti a percorrere ogni giorno 10 mila passi. In pratica quelli raccomandati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per mantenersi in salute.

L’APP

Il primo passo è accedere a Google Play o all’Apple Store. La registrazione è semplice. Lo smartphone, una volta ultimata la procedura, inizierà a funzionare come un contapassi. Beh, scaricate e scoprite come funziona…

COME FUNZIONA

L’App calcola accuratamente i tuoi passi utilizzando il contapassi, anche quando il tuo telefono è in tasca. Vengono letti anche il numero di piani saliti, le calorie attive bruciate e la distanza percorsa. Così puoi tracciare le tue prestazioni e i tuoi progressi.

Per rendere le passeggiate più divertenti, gli sviluppatori di WeWard hanno pensato di inserire una serie di sfide da completare! Sono adatte a tutti i livelli e ti permettono di mantenerti in forma e in salute mentre guadagni Ward bonus.

Con l’aiuto della mappa, puoi trovare tutte le offerte e approfitta degli sconti speciali nei negozi più vicini a te. Visita i musei, monumenti e numerosi siti turistici.

Scopri la Selezione WeWard e gli articoli scelti appositamente per accompagnarti nella tua attività fisica, approfittando di ricompense eccezionali per i tuoi acquisti. Puoi anche trovare le tue marche preferite sull’applicazione e arricchire il tuo salvadanaio con ogni euro speso nei nostri negozi partner grazie al sistema di cashback e sconti.

Spendi le tue vincite accumulate nel salvadanaio in regali, donazioni a enti di beneficenza, carte sconto, promozioni o ricevi l’equivalente in euro direttamente sul tuo conto in banca.

WEWARD A FAVORE DEL BENESSERE

WeWard ti incoraggia a superare te stesso e a mantenere la tua forma fisica grazie al suo innovativo sistema di livelli, sfide sportive e premi da vincere!
È provato: con WeWard camminerai il 24% in più! Camminando, hai un impatto positivo sull’ecologia, riduci la tua impronta di carbonio e combatti la sedentarietà.
Camminare ha molte virtù: fa perdere peso, sviluppare i muscoli e riduce lo stress e il rischio di malattie cardiovascolari. Camminare aumenta il tuo metabolismo, cioè il numero di calorie bruciate, attingendo alle tue riserve di grasso, anche a riposo.

Yves Benchimol, amministratore delegato WeWard Siamo nati nel 2019 con l’intento di sviluppare una app che fosse utile alle persone e che allo stesso tempo le aiutasse a socializzare, a visitare quanto di più bello offre il territorio, parchi, ville, monumenti, e facendo del bene a se stessi, al pianeta e alla comunità locale.

AMBIENTE

Sinora gli utenti che utilizzano WeWard hanno permesso il risparmio di ben 184 milioni di tonnellate di CO2.

 

SCOPRI WEWARD

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Articoli correlati

Back to top button