Yellowstone, bisonte incorna ragazza che voleva farsi una foto

Brutta avventura per una 16enne di Taiwan nel Parco americano; è in gravi condizioni. La giovane, in una vacanza di scambio culturale con un famiglia americana, è stata subito trasportata in elicottero nel vicino ospedale di Old Faithful

bisonte

 

Brutta avventura per una ragazza nel Parco di Yellowstone. D’ora in poi ci penserà due volte prima di avvicinarsi ad un animale selvatico che se ne sta pacifico per i fatti suoi… voleva farsi fare una fotografia con un bisonte al famoso parco di Yellowstone, ma le è costata molto cara: una ragazza di 16 anni di Taiwan è stata infilzata dall’animale selvatico, appena ha girato le spalle per farsi ritrarre. La giovane, in una vacanza di scambio culturale con un famiglia americana, è stata subito trasportata in elicottero nel vicino ospedale di Old Faithful. Le sue condizioni vengono definite serie, ma non rischia di perdere la vita.

 

Secondo il Park Service di Yellowstone – dove peraltro vi sono moltissimi cartelli che invitano a stare alla larga dai bisonti – la ragazza e la famiglia a cui si accompagnava erano ad una distanza compresa tra 1-2 metri dal bisonte, quando l’animale ha fatto due passi indietro e ha preso la carica contro la giovane. Una brutta avventura, sperando che non le costi cara.

 

© 2015, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button