Zaino Camelbak Snoblast 20.
Per le tue avventure sulla neve

Alla fiera ISPO 2022, Camelbak – Azienda leader mondiale dei prodotti per l’idratazione personale – ha presentato la sua nuova linea di zaini da neve. Tre capacità di carico diverse per trasportare tutto l’equipaggiamento invernale e una fonte di idratazione sicura protetta dal gelo.

I nuovi zaini invernali Camelbak

Dal più capiente Snoblast, 20 litri di carico, 2L di sacca idrica e spazio per gli sci ma anche Arva, pala, sonda, al pratico Powderhound, premio ISPO 2022, 10 litri con sacca idrica da 3L e spazio per kit di sicurezza, accessori e naturalmente sci e snowboard, fino al minimale Zoid un gilet invernale da 1 litro con sacca idrica da 2L, tanto sottile che si può indossare anche sotto la giacca e in teleferica non ingombra.

Tutti in tessuto SnowShieldTM

Caratteristica comune a tutti gli zaini è lo speciale tessuto SnowShieldTM che repelle la neve, oltre all’isolamento termico della famosa sacca idrica e del suo tubo: così possiamo continuare a idratarci, anche con temperature sotto lo zero.

Caratteristiche comuni

Infine, tutti gli zaini sono dotati di cinghie di regolazione allo sterno e in vita, per adattarsi a qualsiasi morfologia, tasche esterne attrezzate per un accesso veloce agli oggetti più essenziali, ampia apertura con zip per trovare tutto ciò che ci serve mentre siamo in seggiovia e naturalmente, tanta idratazione da fruire senza fermarsi, grazie alla sacca CamelBak isolata, così da non perdersi nemmeno una pista!

SCOPRI I NUOVI ZAINI INVERNALI

 


SNOBLAST

SNOBLAST è lo zaino da neve abbastanza capiente da contenere indumenti extra e tutti gli accessori  indispensabili per assaporare appieno una giornata in montagna.

 

Caratteristiche

  • L’esterno è protetto dal materiale SnowShieldTM per garantire che tutto il contenuto rimanga ben asciutto sulle piste innevate.
  • L’interno spazioso ha una capienza di 20 L per contenere capi extra e snack.
  • La sacca idrica CRUX™ eroga il 20% d’acqua in più a ogni sorso, è provvista di una comoda maniglia per agevolare il rabbocco e una levetta on/off che assicura una tenuta a prova di goccia
  • Il sistema di cinghie Therminator isola il tubo della sacca idrica dal gelo.
  • Pannello posteriore Snowshed: impedisce alla neve di attaccarsi allo zaino
  • La tripla zip facilita l’accesso a tutti gli oggetti contenuti nello zaino per evitare rientri alla base forzati prima di aver esaurito il repertorio di acrobazie sulla neve.
  • Pannello espandibile: basta aprirlo per aumentare la capacità dello zaino
  • Lo zaino Snoblast è inoltre dotato di cintura di stabilità, attacchi per sci (in verticale) e snowboard.
  • La cinghia al torace, regolabile, scorre in alto e in basso per una vestibilità personalizzata.

Specifiche tecniche

  • Capacità totale: 22 L (20 + Crux da 2 L).
  • Peso: 1.010 g
  • Materiali: P450D con rivestimento in poliuretano termoplastico per il corpo e la base dello zaino;  P135D tinto in massa con trattamento idrorepellente di lunga durata, senza fluoro per la fodera.
  • Colori: black/white; grey/orange; vapor/flame/beet
  • Prezzo al pubblico consigliato: 129,99 €

 


Disponibile online su www.camelbak.eu e presso negozi selezionati in Europa


 

 

COMPRA SU CAMELBAK

 


Fondata nel 1989, CamelBak ha inventato i prodotti per l’idratazione “a mani libere” ed è attualmente leader mondiale dell’equipaggiamento per l’idratazione personale. CamelBak si è data una missione: reinventare senza sosta e cambiare per sempre i metodi per mantenersi idratati e in forma. Una missione che continua a compiere offrendo soluzioni complete, composte da prodotti insigniti di autorevoli riconoscimenti che spaziano dagli zaini tecnici con sacca idrica alle borracce riutilizzabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Back to top button