Alla fiera ISPO 2022, Camelbak – Azienda leader mondiale dei prodotti per l’idratazione personale – ha presentato la sua nuova linea di zaini da neve. Tre capacità di carico diverse per trasportare tutto l’equipaggiamento invernale e una fonte di idratazione sicura protetta dal gelo.
I nuovi zaini invernali Camelbak
Dal più capiente Snoblast, 20 litri di carico, 2L di sacca idrica e spazio per gli sci ma anche Arva, pala, sonda, al pratico Powderhound, premio ISPO 2022, 10 litri con sacca idrica da 3L e spazio per kit di sicurezza, accessori e naturalmente sci e snowboard, fino al minimale Zoid un gilet invernale da 1 litro con sacca idrica da 2L, tanto sottile che si può indossare anche sotto la giacca e in teleferica non ingombra.
Tutti in tessuto SnowShieldTM
Caratteristica comune a tutti gli zaini è lo speciale tessuto SnowShieldTM che repelle la neve, oltre all’isolamento termico della famosa sacca idrica e del suo tubo: così possiamo continuare a idratarci, anche con temperature sotto lo zero.
Caratteristiche comuni
Infine, tutti gli zaini sono dotati di cinghie di regolazione allo sterno e in vita, per adattarsi a qualsiasi morfologia, tasche esterne attrezzate per un accesso veloce agli oggetti più essenziali, ampia apertura con zip per trovare tutto ciò che ci serve mentre siamo in seggiovia e naturalmente, tanta idratazione da fruire senza fermarsi, grazie alla sacca CamelBak isolata, così da non perdersi nemmeno una pista!
SCOPRI I NUOVI ZAINI INVERNALI
SNOBLAST
SNOBLAST è lo zaino da neve abbastanza capiente da contenere indumenti extra e tutti gli accessori indispensabili per assaporare appieno una giornata in montagna.
Caratteristiche
- L’esterno è protetto dal materiale SnowShieldTM per garantire che tutto il contenuto rimanga ben asciutto sulle piste innevate.
- L’interno spazioso ha una capienza di 20 L per contenere capi extra e snack.
- La sacca idrica CRUX™ eroga il 20% d’acqua in più a ogni sorso, è provvista di una comoda maniglia per agevolare il rabbocco e una levetta on/off che assicura una tenuta a prova di goccia
- Il sistema di cinghie Therminator isola il tubo della sacca idrica dal gelo.
- Pannello posteriore Snowshed: impedisce alla neve di attaccarsi allo zaino
- La tripla zip facilita l’accesso a tutti gli oggetti contenuti nello zaino per evitare rientri alla base forzati prima di aver esaurito il repertorio di acrobazie sulla neve.
- Pannello espandibile: basta aprirlo per aumentare la capacità dello zaino
- Lo zaino Snoblast è inoltre dotato di cintura di stabilità, attacchi per sci (in verticale) e snowboard.
- La cinghia al torace, regolabile, scorre in alto e in basso per una vestibilità personalizzata.
Specifiche tecniche
- Capacità totale: 22 L (20 + Crux da 2 L).
- Peso: 1.010 g
- Materiali: P450D con rivestimento in poliuretano termoplastico per il corpo e la base dello zaino; P135D tinto in massa con trattamento idrorepellente di lunga durata, senza fluoro per la fodera.
- Colori: black/white; grey/orange; vapor/flame/beet
- Prezzo al pubblico consigliato: 129,99 €
Disponibile online su www.camelbak.eu e presso negozi selezionati in Europa
COMPRA SU CAMELBAK
Fondata nel 1989, CamelBak ha inventato i prodotti per l’idratazione “a mani libere” ed è attualmente leader mondiale dell’equipaggiamento per l’idratazione personale. CamelBak si è data una missione: reinventare senza sosta e cambiare per sempre i metodi per mantenersi idratati e in forma. Una missione che continua a compiere offrendo soluzioni complete, composte da prodotti insigniti di autorevoli riconoscimenti che spaziano dagli zaini tecnici con sacca idrica alle borracce riutilizzabili.