Il tuo racconto sul Cervino nel nuovo libro di Hervé Barmasse

Da oggi fino al 21 maggio 2021 sarà possibile inviare la propria storia. Barmasse ne selezionerà 5 tra quelle ricevute

Se la montagna più bella del mondo occupa un posto particolare nel tuo cuore o al suo cospetto hai vissuto un’esperienza indimenticabile o ancora, se hai un aneddoto da condividere, è arrivato il momento di raccontarlo a Hervé Barmasse.

Barmasse Sul Cervino ho vissuto molte esperienze significative, come alpinista e come uomo. Alcune le ho scritte nel mio primo libro, La Montagna Dentro, altre le sto mettendo nero su bianco in questi mesi, perché il Cervino ha sempre storie da raccontare.
Ma questa volta, alle mie esperienze, ai miei racconti, vorrei aggiungerne altri, i vostri. Non è necessario esser arrivati in cima e tanto meno aver compiuto un’impresa, l’unico requisito è che al centro del racconto ci sia lei, la montagna più bella del mondo e le vostre emozioni.

 

Da oggi fino al 21 maggio 2021 sarà possibile inviare la propria storia. Chiunque potrà mandare il suo racconto – 3.000 battute, spazi inclusi, corredate da alcune foto – all’indirizzo iltuocervino@gmail.com. Fra tutte le storie ricevute Hervé ne selezionerà cinque che verranno incluse nel suo prossimo libro dedicato al Cervino.

Hervé Barmasse

© 2021, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button