Sulle tre vette più alte di Inghilterra con frigo in spalla

Scalare le tre montagne più alte dell’Inghilterra in meno di 24 ore e con un frigo in spalla. A mettere a segno questa “impresa” è stato Michael Copeland, 38 anni, ex militare, che ci è riuscito in in 23 ore e 50 minuti. Ben Nevis, Scafell Pike e Snowdon in Galles. Copeland ha iniziato la sua avventura alle 6.54 del mattino e ha ultimato la triplice scalata alle 6.44.

Sì, ma perché vi chiederete? Il suo obiettivo, come ha raccontato, non era quello di entrare nel Guinness dei Primati, ma uno più significativo: raccogliere fondi per l’associazione di beneficenza per la salute mentale “Mind”. Ha raccolto 7mila sterline.
Perché il frigo, vi chiederete?

Copeland Il frigorifero aveva lo scopo di illustrare l’onere di portare in giro i problemi di salute mentale. Rappresenta il peso che la salute mentale ha su di noi.

Durante questa sua iniziativa, Copeland ha dovuto superare condizioni meteo difficili e ostacoli altrettanti duri. Pioggia battente, neve e venti a 65 km/h. L’ultima ora se l’è fatta di corsa per riuscire nel suo intento di fermare il timer a meno di 24 ore.

Copeland, come ha riferito ai media, spera di incoraggiare le persone ed aiutare le loro menti a rimanere in salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio