Super Alex Megos in Spagna

A Siurana La Capella (9b) e a Margalef Kulebras gemerlas (9a)

Super Alex Megos in Spagna. Il climber tedesco ha liberato Kulebras gemelas a Margalef (via chiodata da Jordi Pou). Megos ha proposto 9a.

 

LEGGI ANCHE Alex Megos a Siurana ripete anche Furia de Jabali (9b)

 

Dopo aver dato un’occhiata sapevo che era difficile, ma fattibile. Piano piano ho iniziato a mettere insieme le mosse e con un buon consiglio di Alexander Rohr ho trovato sono riuscito. Dopo due giorni ci ho provato e con mia sorpresa sono caduto all’ultima dura mossa. Il giorno dopo ho trovato una sequenza migliore! Non si è rivelato difficile di livello superiore, anche se il muro sembra abbastanza vuoto da terra. Propongo 9a, ma sono felice di sentire le opinioni degli altri!

 

Ma Megos non si è accontentato. Ed ha ripetuto anche La Capella, 9b (Siurana).

Questo mi è sembrato molto difficile, se devo essere sincero. Ho avuto un sacco di problemi e sono caduto per un bel po’ di giorni. Sembra che ci sia un po’ di confusione sui voti qui al settore Capella e scriverò anche un post per mostrare quanto dura e quanto può essere la classificazione individuale e le difficoltà dei percorsi. Non importa il voto però, è stato divertente e una bella sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Articoli correlati

Back to top button