“The Climb” la nuova serie TV con Jason Momoa e Chris Sharma

Jason Momoa e Chris Sharma protagonisti di una nuova serie tv su HBO Max a partire dal 12 gennaio.  La serie si chiama “The Climb” ed è una sorta di reality reality che metterà un numero di scalatori dilettanti davanti a una serie di sfide fisiche e mentali per un primo premio di 100.000 dollari. Momoa ha svestito i panni di Khal Drogo di Games of Thrones e di Aquaman per impersonificare se stesso.  Ovvero un appassionato di arrampicata. Figura anche come co-produttore della serie.

È un sogno che si avvera creare uno show con uno dei miei idoli, il mio buon amico e il leggendario scalatore Chris Sharma. Sono entusiasta di collaborare con HBO Max e di produrre insieme a IPC per mostrarvi questo incredibile reality sul mio sport preferito, l’arrampicata su roccia.

Con lui, come si diceva, ci sarà l’asso Chris Sharma. Ma non solo. Prevista anche una protagonista femminile: la climber statunitense Meagan Martin.

Ci saranno 10 arrampicatori non professionisti che si sfideranno per il superpremio ed una sponsorizzazione con un brand outdoor. Non una location, ma la serie approderà in più posti, quali Mallorca in Spagna o Wadi Rum in Giordania.

Il Trailer

 

Il reality, che sarà composto da otto episodi e arriverà sul piccolo schermo il 12 gennaio, è stato ordinato per la prima volta da HBO Max nel luglio del 2021.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Back to top button