Tre Cime di Lavaredo, catena umana Amnesty per i diritti umani

La catena umana del 13 settembre, iniziativa di Amnesty International, farà il giro del mondo all’insegna della pace a cento anni dalla prima guerra mondiale. In prima linea l’impegno per i diritti umani. L’organizzazione è curata da Amnesty Italia, Insieme Si Può ONG, Art For Amnesty in collaborazione con il Comune di Auronzo e il Consorzio Turistico Tre Cime

tre cime lavaredo

 

Le Tre Cime di Lavaredo: la catena umana del 13 settembre, iniziativa di Amnesty International, farà il giro del mondo all’insegna della pace a cento anni dalla prima guerra mondiale. In prima linea l’impegno per i diritti umani.

L’organizzazione è curata da Amnesty Italia, Insieme Si Può ONG, Art For Amnesty in collaborazione con il Comune di Auronzo e il Consorzio Turistico Tre Cime.

 

L’evento è patrocinato dal Senato della Repubblica, la Camera dei Deputati, la Regione Veneto , la Provincia di Belluno, vari comuni e associazioni, e realizzato in collaborazione con il Lab Fest della Fondazione Unesco. All’evento saranno presenti rappresentanti di varie sezioni europee di Amnesty: Amnesty Slovenia, Amnesty Croazia, Amnesty Germania, Amnesty Belgio, Amnesty Spagna, Amnesty Irlanda.

 

© 2015, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button