Viaggio al centro della Terra

Live streaming per ripercorrere 27 anni di esplorazioni targate La Venta-Ferrino: si parte dalla grotta dei cristalli giganti di Naica in Messico

C’è ancora molto da scoprire nelle regioni più remote della superficie terrestre, e moltissimo al di sotto di essa, dove si stendono ancora quasi inesplorate le Terre della Notte.

Ferrino e La Venta insieme per 27 anni di esplorazioni: al centro della Terra, attraverso ghiacciai, deserti, foreste tropicali, ambienti subacquei, cavità naturali, massicci montuosi, vulcani e molto altro.

Una storia che ripercorriamo a partire dal progetto della grotta dei cristalli giganti di Naica in Messico, un luogo dalla temperatura media di 48 °C, con un’umidità quasi al 100%, esplorata da La Venta con la tuta tecnica Tolomea Ferrino, impresa iconica della partnership tra le due realtà e sulla quale è di prossima uscita un libro.

Live Streaming

Il Presidente di La Venta Francesco Lo Mastro, insieme ai co-fondatori dell’Associazione Antonio De Vivo, Tullio Bernabei e al medico Giuseppe Giovine dialogheranno con il giornalista Gian Luca Gasca e Giorgio Rabajoli per Ferrino.


“VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA”
LIVE STREAMING
Martedì 30 Marzo 2021
H 19:00

Youtube Ferrino
Facebook @FerrinoOutdoor

Youtube La Venta
Facebook @laventateam


© 2021, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button