Volando in parapendio a 350 mt sopra la vetta del Broad Peak

A riuscirci Antoine Girard e compagni volando a 8.407 mt. Il francese nel 2016 raggiunse quota 8.157 mt

Bella impresa di Antoine Girard e compagni. Un volo in parapendio a 8.407 metri passando sulla vetta del Broad Peak (8.051 mt) con un bel panorama tutt’intorno, compreso il K2 (come da foto).

Il francese Antoine Girard il record lo aveva già stabilito nel 2016, volando in parapendio sopra il Broad Peak a quota di 8.157mt.

Ora si è superato!

Antoine Girard Il clou della spedizione è certamente il mio passaggio a 8407 m in parapendio volo su Broad Peak (8051 m)!
Ma la spedizione non è solo questo volo dell’ultimo giorno per l’ultima possibilità della spedizione. Abbiamo realizzato alcune novità e non solo in parapendio! Io dico “noi” perché questa spedizione è stata organizzata da un gruppo di amici in cerca di avventura ed emozioni. È grazie a questa emulazione di gruppo e ad alcuni dei migliori piloti del mondo che abbiamo potuto realizzare tante cose straordinarie. Ve ne presenteremo alcuni nelle prossime settimane. La squadra era composta da François Ragolski, Julien Dusserre, Sébastien Brugalla, Alexandre Jofresa, Fabian Buhl e Guillaume Omont.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button