Vuoi fare il cliente volontario (gratis) per il corso aspiranti Guide alpine?
L'Unone valdostana Guide di alta montagna cerca alpinisti volontari per le uscite degli allievi
Alpinisti volontari cercasi nel ruolo di clienti di Guide alpine. Gratis. L’Unione valdostana guide di alta montagna (Uvgam) cerca infatti alpinisti volontari in occasione delle uscite dei 19 allievi aspiranti guide alpine nei giorni 15-16-17-18 giugno prossimi. Saranno coordinati ed affiancati dagli istruttori nazionali-guide alpine del corso di formazione.
Il programma prevede di affrontare, in giornata, percorsi alpinistici scelti in base alle condizioni della montagna nelle località ritenute al momento più idonee.
La partecipazione, come detto, è a titolo gratuito ma i “clienti” volontari dovranno provvedere all’eventuale acquisto di ticket funiviari nei comprensori delle località scelte per lo svolgimento delle attività.
Non è la prima volta, la ricerca di alpinisti volontari è già avvenuta nelle tre passate edizioni. Ovviamente è richiesto un minimo di esperienza in montagna. In più si richiede il possesso dell’attrezzatura utile (imbrago, casco, ramponi e abbigliamento adeguato). Infine è richiesta la maggiore età ed è necessario segnalare la propria disponibilità entro le 12 del giorno 27 maggio prossimo alla segreteria dell’Uvgam, telefonando al 0165 44448 in orario di ufficio (9-12) dal lunedì al venerdì.
Sono interessato
ciao, se vi può servire disponibile a patto ke avvincinamenti non siano impegnativi.
arrampico dal 2007 vie e falesia. Ho fatto da “Cavia” parecchie volte ad un mio amico per elisoccorso,
Ho 68 anni. vedete voi .mandy. abito a Polcenigo PN
Sono interessato
Sarei interessato
Sono interessato
Buongiorno, leggo con molto interesse la vostra proposta , aspetto riscontro
Pronto è disponibile
Saluti luca Ruffino
Sono interessato.
Sveglioni non dovete scriverlo qua se siete interessati
Sono interessato, ho esperienze alpinistiche
Segnalo che riuscire a prendere la linea telefonica per prenotarsi è praticamente impossibile. Ho fatto 40 telefonate in 2 giorni, trovando la linea sempre occupata. Solo una volta è risultata libera ma è subito saltata. Peccato. La modalità di prenotazione secondo me va rivista e resa più moderna.
Da anni pratico in Valle d’Aosta. Sci alpinistica del m.bianco ,castore, gran paradiso, tresenda nord con traversata a teleccio., granta parey, galisia,…