Pubblicato il: sab, Lug 15th, 2017

Gemelli Dematteis tentano il record di velocità del Monviso

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

gemelli dematteis

Abbiamo un sogno!! E vorremmo realizzarlo insieme a tutti voi!!! Abbiamo deciso di sfidare un record che dura ormai da quasi 31 anni: quello di salita al Monviso, il nostro amato “Re di Pietra”. Era il 6 settembre 1986 quando Dario Viale bloccò il cronometro in 1h48’54”, entrando nella leggenda! Oggi è venuto il tempo di una nuova sfida, per provare a battere quel record!! Noi vogliamo provarci!!! Venerdì 8 settembre 2017 vorremmo che foste in tanti a sostenerci lungo i 1.821 metri di ascesa da Pian del Re fino alla cima del Viso. Vorremmo, quel giorno, fare anche una festa tutti insieme, per celebrare la Montagna e lo Sport, nel rispetto della Natura.
Per fare tutto questo, però, vi chiediamo una mano fino da ora, prendendo parte alla raccolta fondi lanciata tramite la piattaforma di Produzioni dal Basso, per aiutarci a organizzare l’evento.
Qui trovate il link: https://www.produzionidalbasso.com/…/record-di-ascesa-al-m…/
Diventare sostenitori è molto facile: con soli 10 euro si può “adottare un metro” della nostra ascesa… e ci sono anche altre “ricompense” che crediamo possano piacervi!!
Speriamo quindi di poter contare su tutti voi, da oggi, per vivere insieme questo sogno!!!

Questo il post pubblicato ieri l’altro dai gemelli Dematteis sulla loro pagina Facebook. I due sono campioni europei di corsa in montagna. A fine luglio saranno impegnati ai Mondiali. Bernard e Martin Dematteis hanno 30 anni, sono nati il 24 maggio 1986. Quando non partecipano alle gare, con un curriculum da invidiare, abitano a Rore, una frazione di Sampeyre, provincia di Cuneo, con circa 140 residenti, lontano dai clamori.

© 2017, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox