Ecco il più grande festival europeo dell’Outdoor

Sport Outdoor Natural Games giunge alla IX edizione. Si terrà dal 30 giugno al 3 luglio in Francia, a Millau dans l’Aveyron

Tutto pronto per la più grande festa dell’Outdoor. Parliamo del Festival di Sports Outdoor Natural Games che quest’anno giunge alla IX edizione. La kermesse si terrà dal 30 giugno al 3 luglio in Francia, a Millau dans l’Aveyron.

Molte le novità e numeri da capogiro per l’edizione 2016. Quest’anno, infatti, sono attesi più di 100 000 spettatori nei quattro giorni di Festival. Sul piatto c’è di tutto: arrampicata, kayak, parapendio, mountain bike enduro, slackline. E poi musica, tanta musica.
L’arrampicata avrà un posto d’onore con un Boulder Contest aperto a tutti. Tra gli atleti di livello internazionale che parteciperanno al contest, ci sono: Juliane Wurm, Mickael Mawem, Petra Klinger, Fanny Gibert, Julija Kruder, Melissa Le Neve, Clementine Kaiser, Philippe Ribiere, Jernej Kruder, Guillaume Glairon Mondet, Alexey Rubstov, Anthony Gullsten, Mélanie Sandoz, Manuel Cornu.
E poi la chicca: il muro d’arrampicata su cui si svolgerà la gara è lo stesso che verrà utilizzato per la Coppa del Mondo d’arrampicata prevista dal 14 al 18 settembre a Parigi.

 

INFO: www.naturalgames.fr

© 2016, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button