Si lancia nel vuoto coi figli di 2 e 3 anni. Tragedia familiare in Svizzera

A imporsi è l’ipotesi di un omicidio-suicidio, suffragato da alcuni scritti ritrovati nella vettura dell’uomo. In essi egli faceva riferimento, in maniera disperata, alla custodia dei suoi figli. La vicenda a Creux du Van in Svizzera: i protagonisti sarebbero di origine francese. Nei pressi trovato il corpo di una donna senza legami con la famiglia. Dispersa la moglie dell’uomo
Quattro cadaveri, quelli di un 45enne e dei suoi due bambini e più distante quello di una donna, sono stati localizzati nell’anfiteatro roccioso del Creux-du-Van, nel canton Neuchatel. Secondo quanto precisato in una conferenza stampa dalla Polizia Cantonale, non ci sarebbero apparentemente legami fra la deceduta e gli altri tre morti
Vicenda tragica accaduta in Svizzera. Quattro cadaveri, quelli di un 45enne e dei suoi due bambini e più distante quello di una donna, sono stati localizzati nell’anfiteatro roccioso del Creux-du-Van, nel canton Neuchatel. Secondo quanto precisato in una conferenza stampa dalla Polizia Cantonale, non ci sarebbero apparentemente legami fra la deceduta e gli altri tre morti. A imporsi è l’ipotesi di un suicidio e di un dramma famigliare, suffragato da alcuni scritti ritrovati nella vettura dell’uomo. In essi egli faceva riferimento, in maniera disperata, alla custodia dei suoi figli.
La vicenda. Un padre di famiglia si è gettato trascinando con sé i due figli in tenera età da una delle falesie dell’anfiteatro naturale. La moglie è per ora introvabile. A complicare ulteriormente le indagini è anche stato trovato, in una pietraia poco distante, il corpo di una donna. Si tratterebbe di un caso di suicidio non collegato con questa vicenda.
Stando a quanto riferito dagli inquirenti stasera alla stampa, l’uomo sarebbe un francese 45enne residente a Pontarlier e i due bimbi sono il figlioletto di 2 e la figlia di 3 anni.
Il procuratore incaricato del dossier, Jean-Paul Ros, ha spiegato che si è molto probabilmente trattato di un omicidio-suicidio: l’uomo avrebbe lasciato un messaggio all’interno della propria auto, parcheggiata nei pressi del Creux-du Van, nel quale accenna a una decisione della giustizia a suo sfavore per quanto concerne l’affidamento dei figli.
La moglie non è ancora stata trovata dagli inquirenti: non è lei infatti la donna scoperta nella pietraia non lontano dai tre corpi. Secondo la polizia, quest’ultima è una 45enne di Neuchatel che si è suicidata.