Pubblicato il: mer, Nov 26th, 2014

Christmas Rail… per Natale torna il treno storico della Majella

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

treno majellaTorna il treno storico del Parco della Majella. Un avvenimento che in passato ha riscosso notevole successo e che l’ente ripromuove ora nei giorni delle festività natalizie. La rassegna, infatti, si chiama “Christmas Rail”. Il treno partirà dalle stazioni di Pescara, Chieti e Sulmona per raggiungere i paesi di Campo di Giove e Roccaraso. Nelle piazze di Campo Di Giove e Roccaraso saranno organizzati eventi quali mercatini di Natale con le caratteristiche casette in legno, il villaggio di Babbo Natale con animazione, giochi, degustazioni e tanta musica. Durante la sosta a Campo di Giove sarà possibile pranzare in ristoranti convenzionati con il Parco per l’occasione; bisogna prenotarsi entro e non oltre il 6 dicembre.
Info: tel 0864 257 01; i bambini fino a 4 anni non compiuti viaggiano gratuitamente accompagnati da un adulto e senza assegnazione del posto; i bambini da 4 a 12 anni non compiuti pagano il biglietto ridotto (8,00 €); gli adulti, sopra i 12 anni, pagano il biglietto 28,00 €. L’Acquisto del biglietto è solo on-line.
Per ulteriori informazioni visitare il portale web del Parco della Majella www.parcomajella.it

© 2014, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox