Il calendario sexy delle maestre di sci contro la leucemia

Le Maestre di sci di Selva Val Gardena posano per il Sexy Instructors Calendar, 12 mesi di bellezze seminude sulla neve nella splendida cornice dell’Alto Adige. Il tutto per beneficenza

 

 

Le Maestre di sci di Selva Val Gardena posano per il Sexy Instructors Calendar, 12 mesi di bellezze seminude sulla neve nella splendida cornice dell’Alto Adige. Il tutto per beneficenza. “All’inizio erano un po’ scettiche e hanno storto il naso”, racconta Flavio Prinoth, direttore della scuola di sci di Selva, “ma quando ho spiegato loro che una parte del ricavato sarebbe andato all’Ail, associazione contro la leucemia…”. Loro sono Anna, Elisabetta, Carmen, Catherine, Christine, Cristina, Giorgia, Julia, Karin, Teresa, Maria e Leila. “Mi piace sottolinearlo”, continua Prinoth, “è un calendario a prova di bambino, nel senso che non si vede nulla di hard e il fotografo, Robert Perathoner, ha fatto leva soprattutto sulla spontaneità delle modelle”.

 

Modelle tutte belle e genuine, che con un pizzico di ironia e tanto divertimento si sono lanciate in questa nuova avventura.. sulla neve. Nel 2004 era stata la volta dei maestri di sci, adesso, a dieci anni di distanza, tocca alle ragazze. Le copie sono limitate e nella valle le prenotazioni sono già tantissime.

Lo “Ski Instructors Calendar” si può prenotare telefonando allo 0471 795156, o inviando una mail a info@scuolasciselva

 

© 2015, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button