“No phone week”, sulle Dolomiti con le Guide Alpine

Trascorrere un fine settimana o una settimana intera lontano da cellulare, computer, tablet e social network. E’ la nuova proposta delle Guide Alpine di Cortina per i mesi di settembre e ottobre e poi per la prossima stagione invernale

dolomiti

 

Trascorrere un fine settimana o una settimana intera lontano da cellulare, computer, tablet e social network. Impresa ardua, ma non impossibile. Anche perché le alternative sono tante e tutte degne di nota.

Immergersi nella natura, dedicarsi a tante attività sportive, scoprire gli emozionanti paesaggi delle Dolomiti, assistere all’alba e al tramonto in alta quota, gustare i sapori genuini e raffinati di montagna. E soprattutto riscoprire quanto bello sia stare assieme e condividere queste esperienze con un gruppo di persone provenienti da altre città e, perchè no, da altre nazioni. Arricchire il proprio bagaglio culturale.

 

E’ la nuova proposta delle Guide Alpine di Cortina per i mesi di settembre e ottobre e poi per la prossima stagione invernale. Nei mesi di settembre e ottobre, in particolare, sarà possibile raggiungere i 3.000 più belli delle Dolomiti in tutta sicurezza, accompagnati sempre dalle Guide Alpine. In programma alcune ascese lungo le vie normali e le vie ferrate delle cime più suggestive della zona, tra le quali il Cristallo, la Marmolada, il Pelmo, il Marcora, il Cristallino d’Ampezzo, la Tofana di Mezzo.

 

© 2015, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button