Ispo Monaco 2021 totalmente virtuale

La decisione degli organizzatori a causa della pandemia da Covid-19. Date:1-5 febbraio

ISPO Monaco 2021: a causa del coronavirus, la fiera si svolgerà in modalità virtuale.

Il prossimo anno, l’ISPO di Monaco si svolgerà dal 1° al 5 febbraio, completamente online. Messe München ha deciso di condurre l’evento in modo completamente digitale. In tal modo, la piattaforma leader mondiale nel business dello sport sarà vantaggiosa per tutti i partecipanti, indipendentemente dalle restrizioni sui viaggi internazionali.

Il formato dell’evento si baserà sui risultati positivi degli ISPO Re.Start Days virtuali nel giugno 2020. Offrirà opportunità per la presentazione del marchio e del prodotto, per la discussione e il networking, nonché per il mantenimento delle relazioni commerciali internazionali.

 

leggi anche Mount Live a ISPO Munich 2020: parola d’ordine è sostenibilità

 

Con gli attuali sviluppi della pandemia di coronavirus, l’esecuzione di ISPO Monaco di Baviera come evento ibrido – una combinazione di eventi digitali e locali – non può essere garantita in modo affidabile.

Per Klaus Dittrich, Presidente e CEO di Messe München, il passaggio a un evento completamente digitale è un passo logico:

Sia i clienti che noi come host nutriamo grandi aspettative per l’internazionalità e la qualità di ISPO Munich. Nelle condizioni attuali, non possiamo soddisfare queste aspettative. Con ISPO Munich Online, stiamo consentendo a tutti i clienti di tutto il mondo di partecipare all’evento. Allo stesso tempo, possiamo creare formati che integrano nuovi gruppi target. Sono certo che a febbraio assisteremo a un evento che offrirà discussioni sull’industria digitale di altissimo livello.

 

ISPO Munich Online: digitalizzazione, salute e sostenibilità

Al centro dell’evento digitale di cinque giorni ci sono i temi chiave della creatività e digitalizzazione, salute e sostenibilità. Il programma della conferenza ISPO Munich Online offrirà numerose opportunità di discussione e interazione. In particolare, l’importanza degli sport e delle attività all’aria aperta e il loro legame con la salute è in aumento dall’inizio della pandemia di coronavirus. A sua volta, ciò ha aumentato la necessità di una piattaforma in cui i marchi principali, i giocatori chiave e i migliori atleti possano connettersi e raccogliere ispirazione.

ISPO Munich Online: cosa possono aspettarsi i partecipanti

ISPO Munich Online offrirà sia i vantaggi consolidati che ulteriori: trovare nuovi prodotti, marchi e contatti commerciali. Networking con espositori, visitatori, media e influencer. Partecipazione a forum e discussioni tramite live streaming e chat room.

Jeanette Friedrich, Global ISPO Group Director, è ottimista riguardo al formato digitale:

Negli ultimi dieci anni, ISPO ha costruito una vasta competenza e portata digitale. Ora lo useremo per offrire un evento online a vantaggio di tutti i partecipanti. Siamo lieti che i nostri piani per l’evento digitale siano stati accolti così positivamente dalla filiale.

 

Consumatori finali presenti

Per la prima volta, i consumatori finali avranno l’opportunità di sperimentare qualcosa che in precedenza era riservato ai membri del settore: la possibilità di partecipare digitalmente e condurre un dialogo diretto con l’industria. Nelle brand room per presentazioni di prodotti, workshop e masterclass, brand e aziende avranno l’opportunità di presentarsi e interagire con gli appassionati di sport e outdoor di tutto il mondo.

ISPO Open Innovation ha già dimostrato che questa integrazione funziona: i circa 80.000 consumatori finali di circa 70 paesi portano il loro know-how nelle campagne di crowdsourcing e ricerche di mercato, fornendo preziose intuizioni e ispirazione per nuovi prodotti e idee alle aziende tutto l’anno.

ISPO Re.Start Days 2020 come modello di successo per ISPO Munich Online

Durante gli ISPO Re.Start Days dell’estate 2020, ISPO ha già dimostrato che i formati digitali offrono un valore aggiunto e sono importanti per il settore, come ha sottolineato Klaus Dittrich:

Le esperienze degli ISPO Re.Start Days ci aiuteranno molto a migliorare sul formato online per ISPO Monaco di febbraio e per soddisfare le esigenze di ogni partecipante. Il nostro obiettivo è, anche in questi tempi incerti, offrire la migliore piattaforma per la crescita e nuova ispirazione.

 

MAGGIORI INFO

© 2020, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button