Mount Live presenta la nuova veste grafica (e non solo)

Cari Lettori,

Mount Live da oggi si presenta rinnovato con una nuova ed accattivante grafica per una facile consultazione ed una migliore lettura.
L’operazione restyiling, però, non termina nella veste, sarà il corpo di Mount Live che, da oggi, sarà più “equipaggiato”, più ricco e diversificato di news.
Daremo più voce ai lettori, ci avvarremo di collaboratori sparsi sul territorio, ognuno con competenze specifiche, giornalistiche e sportive inerenti l’outdoor.
Daremo spazio – in realtà siam partiti già da un po’ di tempo in ciò – a sondaggi per testare interessi, volontà ed opinioni di voi lettori.
Il Quotidiano è ricco di categorie e vetrine per una facile, mirata e veloce consultazione delle ultime news e degli archivi, settore per settore.
Abbiam lasciato le sezioni-info relative agli itinerari, le Guide, i Rifugi e i bivacchi.
La nostra priorità è questa: sì, vogliamo essere ancor più interattivi con voi, quindi apriremo sezioni per invio di vostre news, racconti, avventure e foto; vi chiederemo, come già detto, la vostra opinione nei sondaggi.
E le rubriche presenti, come le molto seguite Chiodo Fisso e I Volti della Montagna, verranno  arricchite con altre.
Saremo più social, curando minuziosamente, oltre alla pagina Facebook, anche i nostri canali Instagram, Twitter e Youtube.
L’intento di Mount Live, quindi, è quello di divenire, ancor di più, una voce ascoltata nel panorama mediatico della montagna. Sono ormai trascorsi più di 4 anni da quando Mount Live è stato lanciato sul web e passi, scalate e vette sono state raggiunte.
E di questo ringraziamo, singolarmente, ognuno di voi, sperando che continuiate a seguirci come avete sinora fatto.
Buona Lettura.

Il Direttore

© 2019 – 2020, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button
Close